Roma Motor Show

Formule di partecipazione

Partner
vostro marchio quale partner della manifestazione su tutto il materiale promozionale e la comunicazione che andremo a pianificare
inserimento di banner sul rinnovato sito del Roma Motor Show (www.romamotorshow.it)
intervento di presentazione in occasione della cerimonia al Circolo canottieri aniene
presenza pubblicitaria e/o articolo redazionale sul catalogo della manifestazione Numero Unico Programma distribuito gratuitamente a tutti i visitatori e servizio sullo speciale della rivista Motor dedicato alla manifestazione
possibilità di quotare a parte la sponsorizzazione di aree dedicate

Area espositiva
AREA “INDOOR”: area espositiva nel Salone del Centro Congressi comprensivo di allestimento standard del desk e servizio hostess
AREA “OUTDOOR”: esposizione nell’area esterna non allestita a costi forfettari (l’eventuale utilizzo di corrente elettrica verrà quotata a parte così come eventuali allestimenti personalizzati e servizio hostess di rappresentanza)

Aree Test
Test drive: nell’area esterna del Centro Congressi verrà allestita una superficie di circa 7.500 mq dove personale altamente qualificato accoglierà i visitatori per effettuare un test drive con anche una prova di abilità di guida a punti sui mezzi che i partecipanti metteranno a disposizione. ogni test drive sarà preceduto da una registrazione con anche raccolta dati e distribuzione di materiale informativo. il test si svolgerà con la presenza di un driver a bordo che darà tutte le indicazioni sulle tecnologie del mezzi. A fine evento, l’organizzazione rilascerà l’elenco completo dei dati raccolti alle aziende intervenute.
Off-Road o Centro Guida Sicura: possibile utilizzo di uno dei due centri messi a disposizione dal polo di Vallelunga che prevede un percorso in fuoristrada (che può ospitare vetture suv, sav ma anche berline o wagon con trazione 4 ruote motrici) con possibilità di quotare a parte gli istruttori o anche l’utilizzo di una delle 5 piste del rinomato centro di guida sicura per attività di prova vettura compreso un istruttore per la supervisione dell’area e l’utilizzo delle tecnologie per i due giorni.


Per informazioni sui costi degli Spazi Espositivi e degli Allestimenti e pubblicità o pubbli-redazionali sulle nostre pubblicazioni è a disposizione l’Ufficio Commerciale, in grado di valutare proposte personalizzate, per venire incontro ad ogni singola esigenza.
Per info e richiesta di preventivi, contattare l’organizzazione presso RIVISTA MOTOR edita da S.E.T. Società Edizioni Tecniche S.r.l.