Roma Motor Show

Formule di partecipazione

Partner

  • vostro marchio quale partner della manifestazione su tutto il materiale promozionale e la comunicazione che andremo a pianificare
  • inserimento di banner sul rinnovato sito del Roma Motor Show (www.romamotorshow.it)
  • intervento di presentazione in occasione della cerimonia al Circolo Canottieri Aniene
  • presenza pubblicitaria e/o articolo redazionale sul catalogo della manifestazione Numero Unico Programma distribuito gratuitamente a tutti i visitatori e servizio sullo speciale della rivista Motor dedicato alla manifestazione
  • possibilità di quotare a parte la sponsorizzazione di aree dedicate

Area espositiva

  • Spazi espositivi a partire da 16 mq con posizionamento lungo i lati di Via Pietro De Coubertin con allestimento di una postazione informativa comprensiva di desk e sgabelli. L’eventuale utilizzo di corrente elettrica verrà quotata a parte così come eventuali allestimenti personalizzati e servizio hostess di rappresentanza. L’utilizzo di banner pubblicitari dovrà essere preventivamente concordato dato che l’area rientra nell’O.S.P. del Municipio II.

Attività

  • Test drive: in un’area esterna adiacente sarà possibile iscrivere le vetture dedicate alle attività di test drive. Personale altamente qualificato accoglierà i visitatori per effettuare la registrazione e distribuire il materiale informativo. Driver esperti li accompagneranno poi a bordo delle vetture assistendoli nel percorso e dando tutte le indicazioni sulle tecnologie del mezzi. A fine evento, l’organizzazione rilascerà l’elenco completo dei dati raccolti alle aziende intervenute.
  • Attività sicurezza stradale: saranno organizzate delle attività di sicurezza stradale per grandi e bambini.
  • Parata auto storiche: nella giornata della domenica si svolgerà una parata in città con le vetture d’epoca accompagnate anche da una o più vetture di ultima generazione. Un evento rievocativo che darà ulteriore risalto all’evento.

Per informazioni sui costi degli Spazi Espositivi e degli Allestimenti e pubblicità o pubbli-redazionali sulle nostre pubblicazioni è a disposizione l’Ufficio Commerciale, in grado di valutare proposte personalizzate, per venire incontro ad ogni singola esigenza.
Per info e richiesta di preventivi, contattare l’organizzazione presso RIVISTA MOTOR edita da S.E.T. Società Edizioni Tecniche S.r.l.